Redazionale

📅 Sabato 1 agosto 2020, durante la Notte Bianca dei Giovani a Mola di Bari, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Nazionale Giovane dell’Anno.

Il Premio verrà riconosciuto a tre giovani (dai 14 ai 35 anni) che si sono distinti nell’ultimo anno attraverso iniziative volte a migliorare la vita di un soggetto o gruppi, realtà sociali e culturali o intraprendendo azioni volte a sensibilizzare l’opinione pubblica, anche a seguito di fatti di cronaca o partendo da situazioni di particolare disagio, divenendo così esempio positivo per l’intera nazione.

📥 Chiunque può segnalare al Comitato Centrale i giovani che si ritenga possano essere candidati al riconoscimento del Premio.

Le segnalazioni devono essere complete dei dati anagrafici minimi del giovane che si intende candidare, della motivazione della segnalazione, di articoli di giornale, servizi televisivi e\o lettere di presentazione di rappresentanti delle Istituzioni o di Enti riconosciuti per la loro funzione culturale e sociale.

📧 Le segnalazioni vanno inviate all’indirizzo e-mail segnalazioni@premionazionalegiovane.it entro e non oltre il 18 aprile.

La Commissione di valutazione sarà composta di cinque nomi illustri del panorama sociale e culturale italiano. Vi comunicheremo nelle prossime settimane i nomi.

Presto sarà messo a disposizione un sito dedicato. Per maggiori informazioni scrivete a info@premionazionalegiovane.it

Condividi su: