comunicato stampa

Si terrà giovedì 21 maggio alle 20:30, in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del sindaco Giuseppe Colonna, l’evento di presentazione del Distretto Urbano del Commercio di Mola di Bari (DUC).

Introdotti dalla Regione Puglia nel 2008, i Distretti Urbani del Commercio nascono con la finalità principale di promuovere una politica organica di sviluppo e supporto rivolta agli operatori di settore, attraverso la creazione di aree in cui sviluppare relazioni e ottimizzare le risorse, intervenendo con strumenti specifici in favore del commercio di prossimità.

È stata costituita l’Associazione Distretto Urbano del Commercio di Mola di Bari, in accordo con Confcommercio e Confesercenti, le cui finalità e modalità di partecipazione saranno illustrate nell’evento di presentazione.

Prenderanno parte all’evento, moderato da Angelo Rotolo, il sindaco di Mola e Presidente del DUC Giuseppe Colonna; l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Cosimo Borraccino; il presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province Bari e BAT Alessandro Ambrosi, il presidente di Confesercenti Terra di Bari Raffaella Altamura, il vice sindaco e assessore alle Attività Produttive Vito Orlando, il delegato di Confcommercio Mola Sebastiano Defonte ed il project manager del DUC Raphael Aboav. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi su: