COMUNICATO STAMPA

Roghi nelle campagne molesi, il sindaco Colonna: “Droni per scovare i responsabili.

Ma non basta, serve supporto della polizia metropolitana e azioni coordinate tra le realtà locali”.

“Stiamo attivando tutti i metodi possibili per contrastare il vile fenomeno dei roghi nelle campagne MOLESI. Oggi stiamo stiamo sorvolando i cieli con un drone.

 

Un’azione utile, se non ad eliminare, quantomeno a scovare i responsabili di comportamenti criminali che hanno conseguenze negative per l’ambiente e per la salute pubblica, quindi ridurre questo barbaro fenomeno e superare quel senso di impotenza e frustrazione che coglie la cittadinanza quando assiste attonita a questa tragedia puntualmente annuale”.  Così il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna.

“Sappiamo che occorre fare di più, ma per questo servirebbe, a mio avviso, un supporto della Polizia Metropolitana coinvolgendo in azioni coordinate tutte le realtà comunali. Ci lavoreremo consapevoli della disponibilità dell’ente metropolitano. Ne approfitto – conclude Colonna –  ancora una volta, per ricordare agli incivili, a chi fa finta di non saperlo e a chi legge questo post che questa amministrazione ha attivato un servizio GRATUITO di ritiro teloni in plastica dalla propria azienda agricola. Non bisogna fare altro che telefonare il numero 3393746708 e fissare un appuntamento”.

L’Ufficio Stampa del Comune di Mola

Condividi su: