di Giuseppe Colonna*

Oggi 6 agenti di Polizia Locale inizieranno il loro percorso professionale a tempo determinato con il Comune di Mola di Bari.

Le assunzioni sono state rese possibili grazie al concorso per titoli promosso dal Comune di Mola di Bari nei mesi scorsi.

L’emergenza Covid-19 ha rallentato l’istruttoria resa difficile anche dall’alto numero di domande pervenute ma la proroga dei termini per l’approvazione del Rendiconto dovuta all’emergenza  (senza il quale non può procedersi ad alcuna assunzione) ha posticipato ulteriormente i termini.

Sono comunque soddisfatto per il lavoro svolto dal Comando di Polizia Locale e dall’Ufficio Personale, grazie al quale da quest’oggi il Comune di Mola di Bari ha a disposizione una graduatoria valida per i prossimi 3 anni. Di conseguenza nel futuro potremo procedere all’assunzione dei vigili stagionali con tempi più veloci e opportuni.

Scusatemi se sono stato un po’ prolisso ma mi sembrava doveroso spiegarvi che dietro ogni procedimento ci sono tempi, difficoltà, problematiche e adempimenti di carattere amministrativo, alcune volte, molto complessi.

Auguro un buon lavoro ai nuovi arrivati.

  • Sindaco
Condividi su: