Comunicato R.M.I.

(da sin.) Pino Sportelli, Patrizio Grisanzio e Maria Giovanna Annoscia

Il tanto atteso programma radiofonico “Attenti ai Lupi Quiz” sta per tornare sulle frequenze di Radio Mola International.  A partire da domenica 15 ottobre, dalle 10 alle 12, i radioascoltatori potranno tuffarsi in un mondo di domande intriganti, il tutto condotto con entusiasmo e professionalità da Patrizio Grisanzio, Pino Sportelli e Maria Giovanna Annoscia.

Il successo del programma è ancorato alla presenza carismatica dei suoi conduttori. Patrizio Grisanzio, Pino Sportelli e Maria Giovanna Annoscia porteranno la loro esperienza e la loro energia contagiosa in ogni puntata. Grazie alla loro capacità di intrattenere il pubblico, il quiz non sarà solo un’occasione per vincere premi, ma anche un momento divertente e coinvolgente per tutti gli ascoltatori.

Oltre alle tradizionali frequenze radiofoniche, “Attenti ai Lupi Quiz” può essere ascoltato comodamente online sulla pagina web ufficiale di Radio Mola International, radiomola.net. Inoltre, gli appassionati di quiz possono godere del programma sulle app mobili, portando così il divertimento direttamente nelle loro tasche, ovunque si trovino.

“Attenti ai Lupi Quiz” su Radio Mola International promette di regalare momenti di divertimento, il programma radiofonico si candida come un appuntamento imperdibile per gli amanti dei quiz e per chiunque cerchi un modo divertente per trascorrere la domenica mattina. Quindi, segnatevi la data: domenica 15 ottobre, dalle 10 alle 12, sulle frequenze 103.4 di Radio Mola International, per una stagione di gioco avvincente e ricca di premi su “Attenti ai Lupi Quiz”.

Condividi su: